mercoledì 16 dicembre 2015

Microsoft apre un sondaggio per gli utenti Windows Insider, con estrazione per vincere un Surface Book

Con l'obiettivo di migliorare l'esperienza offerta agli utenti prendendo in considerazione feedback diretti, Microsoft ha ormai da tempo avviato il programma Windows Insider, che conta milioni di persone che hanno contribuito a migliorare l'esperienza finale di Windows 10 prima dell'effettivo rilascio, e continua ad offrire agli sviluppatori spunti interessanti per ulteriori ottimizzazioni.

Il colosso di Redmond ha più volte confermato di credere nel programma Windows Insider, ed è proprio a questi utenti che si rivolge un nuovo sondaggio che, oltre a fornire la propria opinione, consentirà agli Insider di partecipare ad un'estrazione per vincere un Surface Book.


Microsoft in questi giorni ha iniziato a spedire email agli utenti Windows Insider, ribadendo l'importanza dei feedback ricevuti fino ad oggi, ed informando della disponibilità di un nuovo sondaggio, che richiederà una decina di minuti per essere compilato, e consentirà a Microsoft di migliorare ulteriormente il programma Insider.

I partecipanti al sondaggio verranno automaticamente coinvolti in un'estrazione che consentirà al fortunato vincitore di portarsi a casa gratuitamente un Surface Book. Per partecipare è necessario entrare nell'Hub di Windows Insider e cliccare sull'apposito link per rispondere alle domande del sondaggio.

Nessun commento:

Posta un commento